La Stampa IT
La Stampa IT

"Nessun esproprio ai Benetton"

Email sent: Jul 16, 2020 2:39am

Is this your brand on Milled? You can claim it.


Image

"Nessun esproprio ai Benetton"

In una intervista a La Stampa la ministra dei Trasporti, De Micheli, spiega che i Benetton hanno scelto liberamente di uscire da Autostrade. La ministra è soddisfatta perché sono stati salvati 10 mila posti di lavoro e ringrazia il Movimento 5 stelle che “ha dimostrato l’intelligenza di accompagnare questa trattativa”. Il premier Conte esulta, ma Di Maio avverte che la revoca è ancora sul tavolo. Le opposizioni attaccano: è stato fatto un regalo alla famiglia.

 

Auto, aerei e hotel. Gli italiani organizzano le ferie ma dovranno tenere conto delle regole anti-coronavirus, che restano in vigore al momento fino al 31 luglio. Le forze dell’ordine hanno predisposto piani per vigilare sugli spostamenti e prevenire gli assembramenti nelle spiagge. Intanto scatta l’allerta per l’influenza prevista in autunno.

GLI EDITORIALI

 
Image

Andrea Camilleri

Camilleri, duello finale con Montalbano

Sotto il segno di Pirandello. Alla fine è lì che fatalmente si torna, quasi a chiudere un cerchio che si era aperto molto tempo fa quando Andrea Camilleri era un bambino e il grande conterraneo veniva in visita a casa dei suoi (...) di Maurizio Assalto

Image

Il Buongiorno
di Mattia Feltri

Gli avidi e i miopi
Ha delle ragioni il Financial Times quando imputa ai Paesi frugali di intralciare la ripresa dell’Europa e ne ha Norbert Roettgen (candidato alla successione di Angela Merkel alla guida della Cdu) quando non li dice frugali, ma avidi e miopi. Soltanto la solidarietà e lo sgua...

LO SPORT

Pericolo scampato: la Juve agguanta il pari col Sassuolo

di Gianluca Oddenino

Dal Paradiso all'Inferno, restando in Purgatorio. Maurizio Sarri voleva avvicinare ancor di più lo scudetto, ma si è ritrovato l'inatteso ripasso della Divina Commedia. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via (...) 

IL NORD OVEST

Image

Scuola, l’Asl boccia le lezioni nelle palestre

di Bernardo Basilici Menini

A Torino, niente lezione nelle palestre delle scuole. A scardinare l’opzione che sembrava più probabile nelle scorse settimane, dopo le indicazioni del governo, ci ha pensato la Asl in poche parole: «Si precisa che non è consentito l’utilizzo delle palestre per ospitare le aule», recita la missiva partita lo scorso 7 luglio, che chiude definitivamente la partita (...) 

Buona lettura e buona giornata,

Massimo Giannini

Image

Informarsi è una necessità.

In questo periodo TopNews è attivabile
ad un prezzo simbolico di

1 EURO AL MESE
Per il primo mese.

A fine promozione 6€ al mese

Segui La Stampa su:

Ricevi questa newsletter perchè hai prestato a Gedi Digital Srl, società controllata dal gruppo GEDI, il consenso al trattamento dei dati per sè o nell'interesse della altre società del gruppo GEDI.
Se desideri cancellarti dal servizio e non ricevere più la newsletter clicca qui

Other emails from La Stampa IT

La Stampa IT
Aug 7, 2020
"Appello ai giovani: fermate il virus"
La Stampa IT
Aug 7, 2020
Ricorda di lavarti i denti
La Stampa IT
Aug 6, 2020
Garcia, ritorno allo Stadium: “Ma non sarà una rivincita”
La Stampa IT
Aug 6, 2020
06 agosto 2020 Sera
La Stampa IT
Aug 6, 2020
Sarri avvisa la Juve: “Ci vorrà calma e lucidità con il Lione”