Break rigenerante: prendi il tuo costume da bagno e parti per un'avventura all'insegna del relax!
Oggi vogliamo portarti in un viaggio all'insegna del relax, ti suggeriamo alcune destinazioni dove potrai rigenerare mente e corpo.
Rotorua: in questa località della Nuova Zelanda si trova l' Hell's Gate Geothermal Park, un parco che offre ai visitatori la possibilità di esplorare un ambiente unico, caratterizzato da sorgenti termali, piscine di fango bollente e formazioni rocciose vulcaniche.
Budapest: questa città ungherese è conosciuta come la "Città dei Bagni" grazie alle sue numerose sorgenti termali, qui troverai le Terme di Széchenyi e le Terme di Gellért, le quali offrono ai visitatori una combinazione di architettura storica ed una lussuosa esperienza termale.
Saturnia: un vero gioiello nascosto in Toscana immerso in un paesaggio mozzafiato, qui potrai rilassarti nelle calde acque termali vivendo un'esperienza unica di benessere e tranquillità. Non perderti la famosa cascata naturale "del Mulino".
Pamukkale: le piscine di travertino bianco di Pamukkale, in Turchia,
sembrano uscire da una cartolina. Le acque termali che sgorgano sono perfette per rilassarsi e concedersi un bagno rigenerante, mentre le formazioni calcaree creano uno scenario da sogno.
|