IT · pepemio.com

💗Come si inserisce un toy in coppia? Prova cosi.

Anal plug in omaggio per te!

This email was sent

Is this your brand on Milled? Claim it.

Anal plug in omaggio per te!

La questione è: “Il mio lui o la mia lei non vuole usare un toy” (fin qui tutto bene). La motivazione spesso è legata al fatto che il/la partner creda che la fantasia di usare un giochino possa nascondere altro ovvero l’insoddisfazione rispetto al sesso in coppia, rispetto al partner o verso la propria sessaulità. 

Oggi è l’occasione buona per ribadire una volta per tutte una semplice verità. I toys non hanno un cuore (anche se noi siamo fermamente convinti che qualcuno ce l’abbia)  non hanno sentimenti e soprattutto non hanno nessuna intenzione di sostituirsi a qualcuno o di intromettersi in una relazione. 

Quello che possono fare i toys è invece aiutarvi a sperimentare qualcosa di divertente ed eccitante, ma solo se lo volete: nessuno deve essere “costretto” a vivere la propria sessualità in un modo diverso da quello che desidera. Quindi nessuna forzatura né da un parte né dall'altra. Se vuoi provare qualcosa da inserire in coppia un ovetto vibrate è soluzione che fa al caso tuo. 

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Per ordini inferiori a 44,90€ il costo di spedizione è di soli 4,90€.
Aiutaci a fornire un servizio su misura per te completando il TUO PROFILO
Copyright © 2022 Pepemio.com, Tutti i diritti riservati.
Ricevi questa email perché sei iscritto/a alla newsletter di Pepemio.com. Questo può accadere perché hai effettuato un ordine sul nostro shop o perché ti sei registrato/a tramite il form di registrazione presente sul nostro sito. Se così non fosse, puoi cancellarti o aggiornare le tue informazioni e preferenze cliccando sugli appositi link che trovi in calce ai nostri messaggi.

La nostra newsletter:
Pepemio.com
Via Enrico Forlanini 43/47
Guidonia Montecelio, Rm 00012
Italy

Add us to your address book


Vuoi modificare le preferenze di ricezione delle nostre comunicazioni?
Puoi modificarle cliccando qui oppure disiscriverti.

Recent emails from Pepemio See more